ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 04 marzo 2015, 17:05

Imperia: da sabato al nido 'Lallegrabrigata' il primo corso di massaggio infantile 'Aimi'

Condotto dalla Dott.ssa in scienze infermieristiche pediatriche Francesca Mulinu, insegnante AIMI.

Imperia: da sabato al nido 'Lallegrabrigata' il primo corso di massaggio infantile 'Aimi'

Da sabato prossimo, presso il nido d'infanzia “Lallegrabrigata” di Imperia Porto Maurizio, avrà inizio il primo corso di Massaggio Infantile AIMI (International Association of Infant Massage) condotto dalla Dott.ssa in scienze infermieristiche pediatriche Francesca Mulinu, insegnante AIMI.

Il corso è rivolto a bambini dai 0 ai 12 mesi ed è composto da 5 incontri, con cadenza settimanale, della durata di un’ora e mezza circa in cui verrà insegnata ai genitori/caregivers la sequenza ufficiale di massaggio infantile AIMI. L’associazione è presente in Italia dal 1989 e i suoi soci lavorano su tutto il territorio nazionale per la diffusione del programma dell’International Association of Infant Massage secondo le indicazioni della fondatrice Vimala McClure, ed è una delle realtà di maggior rilievo nel campo del massaggio infantile nel nostro paese. Questo sarà il primo di altri corsi di massaggio infantile e tutte le neo mamme e future mamme sono invitate a regalarsi un’esperienza come questa.

Per maggiori informazioni potete cercare su facebook sia la pagina del nido d'Infanzia “L’allegrabrigata” che la pagina personale di Francesca Mulinu oppure telefonare ai numeri 338-6203776 o 3895005977.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium