Che vantaggi può dare svolgere delle sedute con un personal trainer in casa propria? Innumerevoli e sono alla base del motivo per cui sempre più gente decide di affidarsi ad un esperto fitness direttamente a domicilio. La Prima cosa fondamentale però è scegliere un Trainer esperto nell’allenamento tra le mura domestiche perché l’Home fitness richiede una certa abilità del professionista nel saper sfruttare i piccolissimi spazi a disposizione e nel saper scegliere la strumentazione più adatta per realizzare una scheda fitness completa per qualsiasi esigenza.
Il personal Trainer David (www.elitetoptrainer.com) dispone dell’attrezzatura più idonea e delle capacità necessarie per trasformare un piccolo angolo di casa tua in un’oasi fitness. Quali sono i motivi che dovrebbero orientarti sul personal training a domicilio? Una parte li elenchiamo qui di seguito:
"Eviterai ambienti affollati di gente, code agli attrezzi e il fastidio di allenarti su panche e macchinari macchiati di sudore di altre persone;
Non proverai più quel senso di disagio nell’eseguire esercizi ginnici con smorfie di fatica e in piena sudorazione sotto gli occhi indiscreti di estranei;
Avrai la libertà di scegliere l’abbigliamento che preferisci senza la preoccupazione di dover per forza essere trendy e attraente.
Risultato: concentrazione massima sul tuo allenamento e l’obiettivo che vuoi raggiungere; Eviterai continui confronti con gli altri, con i loro fisici, il loro abbigliamento e le loro performance atletiche, che risulta essere per molti causa di perdita di entusiasmo e motivazione. Ti confronterai solo con te stesso/a e i tuoi miglioramenti!
Non entrerai in contatto con ambienti e spogliatoi sporchi e maleodoranti (caso molto frequente);
Non proverai più il fastidio di ritrovarti ad allenare senza assistenza con gli istruttori impegnati altrove rischiando di farti male;
Svolgerai la tua seduta fitness in un ambiente caldo e piacevole evitando palestre umide e fredde; Riuscirai a dare il 100% ascoltando la tua musica preferita senza dover subire compilation da rave party a volumi fastidiosi.
Risparmierai il tempo prezioso (e oggi ne abbiamo poco) che perdi recandoti in palestra che comprende: prendere il mezzo di trasporto all’uscita dal lavoro, affrontare il traffico, cercare parcheggio, cambiarti in spogliatoi affollati, farti la doccia a fine allenamento e riprendere il mezzo di trasporto per tornare a casa.
Scoprirai che per un fisico da copertina i macchinari, i pesi e gli attrezzi cardio che trovi in palestra non sono assolutamente indispensabili, ma non te lo diranno mai per i grossi interessi commerciali che ci stanno dietro.
Potrai ottenere il fisico dei tuoi sogni grazie a particolari tecniche di allenamento e attrezzi specifici per il tuo obiettivo …comodamente a casa tua;
Lavorerai per il tuo obiettivo fitness senza subire le tendenze del momento che tanto attirano in palestra ma che sono solo mode del passato rispolverate, utilizzate a fini marketing e adatte solo a poche persone (non te lo diranno mai);
Non riceverai l’invito pressante a consumare bancali di integratori che fanno bene solo alle casse dei fitness club soprattutto se ti farai seguire dal Trainer David che basa la sua filosofia di lavoro sull’esclusione degli inutili integratori (dannosi a volte) che riempiono da anni le mensole e gli armadietti delle palestre.
Corretta alimentazione e allenamento personalizzato sono sufficienti per qualsiasi obiettivo. Da oggi potrai realizzare il desiderio di vivere in un corpo nuovo nella comodità di casa tua senza necessariamente disporre di attrezzi o locali spaziosi. Hai passato mesi o anni rimandando l’abbonamento in palestra per l’imbarazzo che ti provoca la sala pesi? L’hai abbandonata dopo poco tempo per i motivi sopra esposti ? Frequenti un centro fitness senza soddisfazione? Finalmente hai la soluzione che cerchi! Se vorrai scoprire più dettagli potrai prenotare una prima seduta gratuita con il Personal Trainer David (info@elitetoptrainer.com) dove ti spiegherà come potrà aiutarti a realizzare i tuoi sogni.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Attualità




