ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 26 gennaio 2015, 16:00

Biliardo: vittoria del 'Posta-Byblos' contro il Bar Carla Imperia nel campionato ligure di boccette

La sfida ponentina è stata vinta dai bordigotti per 4-2 che, con la vittoria fuori casa, si avvicinano ad un solo punto dalla prima in classifica e stacca al la terza in classifica di 6 punti.

Michele Casella

Michele Casella

Prima giornata del girone di ritorno del campionato ligure di boccette  all'insegna del derby tra il Bar Carla di Imperia e il Caffè della Posta-Ristorante Byblos di Bordighera.

La sfida ponentina è stata vinta dai bordigotti per 4-2 che, con la vittoria fuori casa, si  avvicinano ad un solo punto dalla prima in classifica e stacca al la terza in classifica di 6 punti. Ottima la prestazione di tutta la squadra in particolare si è distinta la prestazione della coppia formata da Alessio Marangon e dal bocciatore Antonello Naddeo ormai al nono punto su 12 partite effettuate, una sicurezza per la squadra l'atleta Paolo Barone che calatosi nel ruolo di 'puntista' continua a fornire prestazioni straordinarie nonchè dell'incontenibile fuoriclasse Dino Nicoletta che sigla la sua 12a vittoria consecutiva.

Ma un plauso particolare va a Michele Casella che, nonostante contro la sua ex squadra, non si è lasciato prendere dall'emozione  vincendo con uno dei più forti giocatori del campionato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium