/ 

In Breve

| 20 dicembre 2014, 18:33

Successo per Festa di natale dei Centri di Aggregazione Giovanile di Santo Stefano al Mare, Sanremo e Taggia

In tutto erano presenti circa quaranta ragazzi, salutati anche dal vicesindaco di Santo Stefano al Mare Di Placido

Successo per Festa di natale dei Centri di Aggregazione Giovanile di Santo Stefano al Mare, Sanremo e Taggia

Venerdì 19 Dicembre si è svolta, presso il Centro di Aggregazione Giovanile 'Io C’Entro' di Santo Stefano al Mare, una festa di Natale per i giovani frequentatori dello spazio messo a disposizione dall’Amministrazione comunale. Una ricca merenda, tornei di calcio balilla e di ping pong sono stati gli ingredienti di un pomeriggio all’insegna dello stare insieme e del divertimento. Alla festa, i ragazzi di Santo Stefano sono stati perfetti padroni di casa e hanno accolto, in un doppio gemellaggio, i 'cugini' dei CAG 'Baraonda' di Sanremo e 'Stazione Centro' di Taggia. In tutto erano presenti circa quaranta ragazzi, salutati anche dal vicesindaco Di Placido.

Presenti anche il coordinatore del Settore Prevenzione del Centro Ancora (cooperativa che gestisce i tre CAG) Fulvio Rombo, l’educatore del CAG di S. Stefano Matteo Bonuccelli, gli educatori del CAG di Taggia Andrea Siciliano e Veronica Zaia e di quello di Sanremo Andrea Di Pompeo. Tutti hanno espresso unanime soddisfazione:

«Un pomeriggio davvero riuscito e partecipato. I ragazzi, quando hanno a disposizione uno spazio per stare insieme, lo utilizzano al meglio per conoscersi e divertirsi. I CAG sono un’opportunità di prevenire il disagio giovanile e di vivere il tempo libero in modo sano. Molto positivo l’incontro tra i diversi CAG del distretto: un’esperienza senz’altro da ripetere ».

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium