/ Sport

Sport | 24 novembre 2014, 11:48

Giornata di campionato difficile per le giovanili del Ventimiglia Calcio, juniores sconfitti a Taggia

E' finita 4 a 2 per la compagine tabiese, ma i granata erano riusciti a raddrizzare la partita arrivando al 2-2 (gol di Valenti e Castaldo). Poi i frontalieri hanno perso la bussola, hanno incassato altre due reti

Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Giornata di campionato difficile per le giovanili del Ventimiglia Calcio. Gli juniores sono stati sconfitti a Taggia in una partita che avrebbero potuto almeno pareggiare: è finita 4 a 2 per la compagine tabiese, ma i granata erano riusciti a raddrizzare la partita arrivando al 2-2 (gol di Valenti e Castaldo). Poi i frontalieri hanno perso la bussola, hanno incassato altre due reti e persino sbagliato un rigore in una partita maschia ma non scorretta. Superati di misura (3-2) gli esordienti 2002 in casa del Golfodianese.

I granata hanno perso su rigore (0-0, 1-0, 0-0) in una partita piuttosto burrascosa che ha visto tre ammonizioni in casa granata e un’espulsione (Lusini).Non è stata più fortunata la trasferta savonese degli allievi 1999 di mister Francescantonio Lapa: i granata hanno perso 3-1 con il Vado e possono recriminare per almeno due traverse che hanno negato il gol. La rete dei frontalieri è stata messa a segno da Carminati, i granata hanno peraltro dovuto giocare in inferiorità numerica per buona parte della gara (espulso Callea).

Giornata negativa infine per i giovanissimi 2001 di mister Predoti, battuti in casa dai Loanesi: i due gol di Patitucci e Murru subìti dai padroni di casa sono da attribuire ad altrettanti svarioni difensivi, a nulla è servito il bel gol di Faraone su assist di Botzari.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium