ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 21 ottobre 2014, 09:25

Imperia: il 29 ottobre inizia all'Albero della gioia il nuovo corso settimanale di 'Biodanza'

Il corso settimanale si svilupperà in sessioni di circa un'ora e mezza e sarà facilitato dalla tirocinante Laura Pastorelli con la supervisione del responsabile Silvia Bordo.

Imperia: il 29 ottobre inizia all'Albero della gioia il nuovo corso settimanale di 'Biodanza'

Inizia mercoledì 29 ottobre alle 21.15 ad Imperia, presso l'associazione "Albero della gioia", via Diano Calderina, il nuovo corso settimanale di Biodanza.

La Biodanza è un sistema che favorisce lo sviluppo umano attraverso 'vivencia' integrative indotte dalla musica e dalla danza. Si compone di un insieme di esercizi e di musiche organizzati secondo un modello teorico destinato ad elevare il grado di salute, migliorare la comunicatività, stimolare la creatività, non solo artistica ma anche a livello di rinnovamento esistenziale.

Ogni partecipante è invitato a scoprire le proprie risposte vitali, e a dirigersi con selettività verso forme di espressione e di azione che rinforzino il suo sviluppo, il suo equilibrio interorganico ed esistenziale.

Il corso settimanale si svilupperà in sessioni di circa un'ora e mezza e sarà facilitato dalla tirocinante Laura Pastorelli con la supervisione del responsabile Silvia Bordo. Per informazioni: Laura Pastorelli 348-5293351 e-mail: laura.pastorelli.biodanza@gmail.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium