ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 ottobre 2014, 07:41

Pallamano: esce sconfitta la seniores maschile dell’Abc bordighera nel match contro il Beausoleil di sabato pomeriggio

Con un primo tempo giocato alla pari e chiuso sul risultato di 15 a 12 per i francesi, l’inizio della ripresa ha visto i ragazzi di Giribaldi mettere in seria difficoltà gli avversari, che però hanno chiuso a proprio favore la gara con il punteggio di 37 a 21.

Pallamano: esce sconfitta  la seniores maschile dell’Abc bordighera nel match contro il Beausoleil di sabato pomeriggio

La seconda gara valida per il campionato dipartimentale della Alpi Marittime (prima fase - poule C), giocata sabato scorso sul campo del Beausoleil, si chiude con una sconfitta per la seniores maschile.

Con un primo tempo giocato alla pari e chiuso sul risultato di 15 a 12 per i francesi, l’inizio della ripresa ha visto i ragazzi di Giribaldi mettere in seria difficoltà gli avversari, che però hanno chiuso a proprio favore la gara con il punteggio di 37 a 21. Il risultato finale non rispecchia però i valori visti in campo, con una partita praticamente in equilibrio sino a circa 15 minuti dalla fine dove i  transalpini, grazie anche alla mancanza di cambi tra le fine bordigotte a causa di tre infortuni subiti nel corso della gara sommati alle due importanti defezioni patite già ad inizio partita, sono riusciti a chiudere la partita portandosi da un +3 a un +10 in pochi minuti affossando così le speranze dei biancorossi di recuperare il risultato.

Per l’allenatore dell’ABC Bordighera, Gigi Giribaldi, però solo parole di elogio per “I propri ragazzi che hanno tenuto bene gli avversari. Bene anche alcuni sincronismi che però devono ancora esser migliorati e messi a punto. Bisogna tener conto che abbiamo avuto due  defezioni importanti ad inizio partita oltre ad altri infortuni sarebbe stata garantito una maggior continuità alla nostra azione, sia in attacco che in difesa. Ora giocheremo tra tre settimane nel corso delle quali speriamo di poter recuperare tutti gli atleti e presentarci così  a ranghi completi". La prossima gara della seniores maschile si giocherà al Palazzetto “E. Biancheri” di via Diaz a Bordighera sabato 8 novembre alle 20.30 contro il JSSJB Villefranche.

HB Beausoleil-ABC Bordighera (p.t. 15-12) 37-21
ABC:
Cigna Rodolfo (11 reti), Barone Jacopo (4), Lupi Andrea (3), Bertolassi Cristian, Martinoli Massimo (2), Mondino Tommaso (portiere), Rapallino Giacomo (1), Sasso Andrea (portiere), Volpi Francesco (1), Scarfò Alessandro. Coach: Gigi Giribaldi, aiuto coach: Francesco Benizzotto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium