ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 21 settembre 2014, 20:26

Tiro con l'Arco: ottimi risultati per gli arcieri di San Bartolomeo oggi ad Imperia nel 3D

Risultati che fanno ben sperare per i prossimi impegni a livello nazionale in quanto gli arcieri di San Bartolomeo affronteranno il prossimo campionati italiani specialità tiro di campagna e 3D.

Tiro con l'Arco: ottimi risultati per gli arcieri di San Bartolomeo oggi ad Imperia nel 3D

Si è svolta oggi ad Imperia la gara di Tiro con l’Arco specialità 3D, valevole per la qualificazione dei campionati stessa specialità che si svolgeranno a Novella (Reggio Emilia).

Hanno partecipato gli arcieri gialloblu di San Bartolomeo ottenendo ottimi risultati. Nella categoria Over 21 maschile arco nudo, primo posto per Cesare Prette e terzo per Claudio Pastorino, reduce dalla medaglia d’argento dei campionati italiani Fiarc. Nell'under 21 maschile arco nudo gli arcieri di San Bartolomeo monopolizzano il podio: oro per Nicolò Bruna, argento per Michele Faggio e bronzo per Gabriele Sileo. Ancora tante soddisfazione giungono dall’arco Long Bow: primo posto per Emilio Capalbo (under 21) e vittoria anche per Tiziana Ferracin (over 21 femminile); decimo per Mario Bruna (over 21 maschile).

Nella divisione arco compound  quarto posto per Francesco Prette (under 21) e quinto per il dirigente-arciere Beppe Capalbo (over 21). Ed ancora primo posto per la squadra mista under 21 composta da Bruna, Prette e Capalbo, mentre la formazione senior si piazza al secondo con Cesare Prette, Beppe Capalbo e Mario Bruna. Risultati che fanno ben sperare per i prossimi impegni a livello nazionale in quanto gli arcieri di San Bartolomeo affronteranno il prossimo campionati italiani specialità tiro di campagna e 3D.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium