ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 21 agosto 2014, 12:54

Calcio: stagione al via per la Dianese, preso Andrea Scavuzzo in porta in arrivo dal Ceriale

I rossoblu hanno iniziato ad allenarsi sul comunale in erba sintetica a Pontedassio

Mister Colavito

Mister Colavito

Sono 24 gli uomini che lunedì scorso hanno cominciato gli allenamenti agli ordini di Mister Colavito sul comunale in erba sintetica del paesino della Valle Impero. Clima sereno come di consueto in casa rossoblu con gli atleti radunati alle ore 1930 sul terreno di gioco dove, oltre al benvenuto del presidente Luca Spandre, ha portato un saluto anche il presidente della Federcalcio provinciale Corrado Angeloni. Presenti Fedozzi, Zambetti ed altri dirigenti per dimostrare ancora una volta l’organizzazione della società e la vicinanza alla propria prima squadra.

Sul campo si è visto anche l’ultimo arrivato Andrea Scavuzzo, estremo difensore classe 1992, reduce da quattro stagioni in Promozione nelle file del Ceriale. Presenti anche il giovane Davide Damasco, ’95 in prova dall’Imperia, ed il riconfermato Gabriele Testa, centrocampista 31enne che aveva ben impressionato nella seconda parte della stagione scorsa.

L’esodo forzato a Pontedassio durerà un paio di settimane. Da settembre tutti al Marengo per proseguire la preparazione in vista dell’esordio in coppa Liguria del 14 settembre, quando si comincerà a fare sul serio.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium