ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 agosto 2014, 13:22

Calcio Giovanile: mini-ritiro a Chiusa Pesio per gli Esordienti 2002 dell'AD Taggia

Prosegue con entusiasmo e professionalità l'inizio della stagione sportiva 2014/2015 dell'ASD Taggia

Calcio Giovanile: mini-ritiro a Chiusa Pesio per gli Esordienti 2002 dell'AD Taggia

Dopo la prima squadra di mister Tirone, la Juniores di mister Izetta, i Giovanissimi di mister Benassi e gli Allievi di mister Casella ora tocca agli Esordienti 2002 di mister Santamaria iniziare la nuova stagione.
L'inizio di preparazione di tale categoria, verrà svolto quest'anno con una sorta di mini-ritiro che si terrà dal 28 al 31 agosto a Chiusa Pesio, stessa sede della preparazione estiva sia della prima squadra che delle giovanili del Savona.
Questo periodo di aggregazione servirà per rinfrancare e fortificare, sia dal punto di vista sportivo che coesivo, un gruppo che ha fatto bene nell'anno precedente.
Durante questi giorni, sul bel campo in erba naturale di Chiusa Pesio, i vari ragazzi, con il sostegno del loro mister, potranno svolgere delle divertenti e proficue sedute di allenamento che serviranno come preparazione alla stagione 2014/2015 che sta iniziando.
Tale iniziativa si è resa possibile, oltre che alle amicizie e conoscenze di mister Roberto Santamaria, anche grazie all'opera dei presidenti Beppe Ghu e Fabrizio Lofaro, sempre attenti alla crescita del proprio settore giovanile incentrato sugli ideali educativi e di lealtà sportiva.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium