ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 02 maggio 2014, 06:15

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 2 al 9 maggio 2014

Le previsioni astrali della settimana.

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 2 al 9 maggio 2014

ARIETE: Di umore ballerino passerete celermente dall’euforia alla malinconia a seconda dei giorni e delle storte lune (vostre od altrui)… Probabilmente vi aspettavate maggior correttezza da un fanfarone camuffato da gentleman ma non adiratevi e sedete sulla riva… non ci vorrà molto a constatare che chi semina vento raccoglie tempesta…  Una combriccola alletta? Se si… non esitate a proporre un caffè, una pizza o una genuina cenetta …Incontri casuali.

TORO: Non arrendetevi dinanzi agli ostacoli, lustrate le corna taurine, appellatevi alla proverbiale cocciutaggine e partite alla conquista di mete apparentemente utopiche ma destinate a pigliar forma concreta grazie ad un appoggio o ad una botta di fortunella … Una discussione servirà a chiarire malintesi e ripristinare un rapporto a patto di prendervi una fettina di torto… Regali, bisbocciate, geniali trovate per chi solennizza il compleanno … Arrabbiatura domenicale.

GEMELLI: Causa la testa errante e pesante tenderete a smarrire oggetti, a non ricordare dove li avevate messi o a palesarvi indifferenti ad ogni stimolo esterno …Forse siete troppo ansiosi o demotivati fatto sta che non riuscite a trarre godimento neppure dalle piccole cosine di ogni dì rispondendo malaccio ad insinuazioni o provocazioni … Lavorini da ultimare in giardino, casina, cantina o garage. Missiva enigmatica e cali energetici da compensare con vitamine, pisolini e relax.

CANCRO: Prima di accondiscendere ai voleri altrui riflettete…. in quanto il mondo di stolti abbonda e basta un’inezia per pagare in seguito lo scotto di errori non commessi… D’uopo altresì reclamare delle spettanze, stringere i cordoncini della borsa e preventivare degli sborsi salati o inaspettati … I borbottii di un familiare, partner o collega inaspriranno sino a farvi perdere lumi, staffe e tolleranza… Viaggio, adunata, grigliata o scarpinata correlata al 1° maggio. 

LEONE: Fatterelli inusitati e grotteschi lambiranno proprio voi insigni blasonati dello Zodiaco… Con Marte in poppa e Saturno sulla groppa, converrebbe drizzare i peletti della criniera, non dar nulla per scontato, mitigare l’irruenza, riequilibrare il settore amichevole o materiale, tenere aperta la porticina delle cento probabilità… Se reni o organi digestivi borbottano eludete trasgressioni cibarie e tracannate acqua in gran quantità… Combini sciupati da imprevisti.

VERGINE: Tenderete a cercare il pelo nell’uovo, borbogliare, rimuginare, scocciando chi con voi vive e convive, rischiando di alterare un legame o facendo, in un paio di evenienze, la figura del salame … La prontezza di riflessi servirà invece a scampare rogne, imposture o fregature. Stupori e scalpori giungenti da fuori. Spassi, visite o fatti burleschi contrassegneranno un week-end più fermentato di voi … Crucci per anzianotti. Notti inquiete od insonni.

BILANCIA: Quando Marte e Giove litigano col Sole natale siete voi a portarne le conseguenze  tramite problemini di valute, salute, un viavai di uscite ed entrate e un desiderio di evasione bloccato da paure ingiustificate o dal timore di fare del male a qualcuno … Girate altresì alla larga da chi blatera tanto, conclude poco o si diletta a pavoneggiare e fingere: in qualche modo riuscirebbe a intortarvi… Lusinghiero programmino  domenicale o relazionato al “ponticello”.

SCORPIONE: Indipendentemente da come attualmente funga… non smettete di credere e sperare… perché, alla faccia del truce Saturno, persino l’impossibile potrà diventare possibile e un sogno trasformarsi in realtà … Le sorprese abbonderanno e un vetusto pronostico (pur se non nell’immediato) si avvererà… Per ora godete e sfruttate l’attimo … al resto penserà il destino…  Adiacenze con medici, legali, guardie municipali, supervisori o detentori di un potere. Indisposizioni.

SAGITTARIO: Schietti e diretti mal sopporterete i panegirici, le falsità, i leccapiedi, preferendo  una spiacevole verità ad una pietosa bugia … Oltretutto se habitat opprimenti o tipi soffocanti limitano la vostra libertà di pensiero e d’azione non esitate a scrollarveli dattorno e a ritagliare degli spazi solo per voi…. Una notizia dolce come il miele accostata ad un’ altra aspra come un acerbo limone vi lascerà ammutoliti! Defezioni da una donna dalla duplice personalità.

CAPRICORNO: Chiedete a Giobbe di donarvi un po’ della sua proverbiale pazienza visto che  parecchi ordiranno per farvela perdere specie se abitualmente trattate con pretenziosi, rompiscatole, zucconi o tontoloni …Un programma subirà interferenze, un’idiota sputerà sentenze ma estrapolando grinta e risolutezza vi riscatterete guadagnandoci in  tranquillità… Confutazioni con un Ariete, Toro, Cancro, Bilancia o Pesci. Pancia, giunture,  schiena o stomaco incomodati.

ACQUARIO: Saturno continua a scocciare alimentando magoni, ambigue situazioni, controversie relative ad una gestione, un immobile, una mansione, fastidi in ambito materiale e “scossoni” in quello sentimentale… Siete infatti abbastanza disincentivati ma vedrete che, col supporto di un Giove positivo, supererete questo tosto periodo alla faccia di chi avrebbe preferito il contrario… Lieto evento in vista.  Pressione altalenante, gola infiammata o pancino dolorante.

PESCI: Senza lode né infamia la settimana scorrerà tra apprensioni e trepidazioni, inghippi di comune amministrazione, faccenduole da sistemare, liti con personaggi ispidi, lunatici, maniacali o nevrotici, un favore da ricambiare, una deliziosa personcina a cui recar visita o telefonare e dei lavoretti da smaltire in una stanza o locale.  Se il benessere non è al top, rimediate mangiando “sano”, masticando piano, controllando la glicemia,  la pressione, il basso ventre e le articolazioni.

Riusciranno le stelle ad illuminare il buio in cui brancoliamo indicandoci la rotta da seguire?

Per temi natali, previsioni 2013, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium