ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 19 aprile 2014, 10:57

Fase regionale ai nastri di partenza per i giovani tennisti del CT Imperia

Ieri pomeriggio la Federazione Regionale ha varato i calendari dei prossimi impegni agonistici.

Le squadre under 14 di Imperia B e Imperia C.

Le squadre under 14 di Imperia B e Imperia C.

Per i giovani tennisti del CT Imperia la fase regionale è ai nastri di partenza. Ieri pomeriggio la Federazione Regionale ha varato i calendari dei prossimi impegni agonistici.

Parte subito la fase ligure dell’under 14 maschile. Il team Imperia A (Giovanni Canova, Filippo Gorlero, Niccolò Malafronte) sarà in campo a San Lazzaro già sabato 26 aprile contro un’avversaria ancora da designare in virtù dei recuperi dovuti al maltempo. Si tratta della seconda classificata del girone eliminatorio B. In questo girone punta ad una chiusura prestigiosa la squadra dell’Imperia B, opposta oggi pomeriggio al Ventimiglia B. Nel mirino di Garibbo e compagni c’è la terza vittoria consecutiva, un risultato che lascerebbe più di un rimpianto circa la mancata qualificazione in un raggruppamento comunque combattutissimo. All’appello manca inoltre l’ultimo match di Imperia C, da disputare sui court dell’Ospedaletti A.

Subito in campo anche i giovanissimi dell’under 12 maschile con un severo sorteggio che opporrà il duo Bertone/Bona ai pari età del TC Genova B, già qualificata di diritto in virtù del ranking dei suoi giocatori. La partita – ad eliminazione diretta – è in programma sabato 26 aprile sui campi in superficie veloce del TC San Giorgio. 

Identico sorteggio per le ragazze dell’under 14 (Marta Spreafico, Evelina Lanteri, Marta Rollero) che peraltro ospiteranno le genovesi sulla terra rossa di San Lazzaro. Si giocherà il 28 maggio, anche per consentire alle altre formazioni di completare i recuperi dovuti al maltempo.

E’ stata intanto resa nota la data e la sede del Master under 9, in programma a Santa Margherita Ligure il prossimo 18 maggio. I colori imperiesi saranno difesi da Gregorio Gorlero.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium