ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 16 aprile 2014, 16:35

Calcio: grande successo per la prima edizione del Torneo delle Palme, i ringraziamenti di un genitore

Hanno partecipato 4 squadre in rappresentanza dell' Asd Badalucco, della Riviera dei Fiori e del Dolcedo Calcio.

Calcio: grande successo per la prima edizione del Torneo delle Palme, i ringraziamenti di un genitore

Ieri si è svolto presso il campo sportivo del Centro Pastorale "G.Marello" - Caramagna - Imperia il 1° Torneo delle Palme, quadrangolare amichevole di Calcio cat. Pulcini. Hanno partecipato 4 squadre in rappresentanza dell' Asd Badalucco, della Riviera dei Fiori e del Dolcedo Calcio. Da sottolineare la presenza dell'intera comunità parrocchiale alla tradizionale Benedizione delle Palme che ha aperto una giornata all'insegna dello sport e dell'amicizia.

Daniela, una mamma di Caramagna, scrive: "Oggi 1º Torneo delle Palme!! Splendida giornata. Credo di parlare a nome di tanti genitori nel voler ringraziare Roberto Barla che ha reso questo ambiente famigliare e goliardico tanto da spingerci, noi che con l'ambiente del calcio non volevamo aver niente a che fare, a far giocare i nostri figli! Grazie a tutti i genitori che si sono prodigati, in modo particolare all'instancabile Michela Rigotto, grazie agli allenatori Gianni e Claudio non solo per le loro competenze calcistiche e infine grazie a Giampiero Boeri, sua moglie e tutto il suo staff, splendido esempio di abnegazione e amore per i bambini! Un saluto a tutti, alla prossima".

Roberto Barla, coordinatore progetto calcio "Asd Badalucco/Caramagna Imperia ha così risposto "Ringrazio Daniela Giribaldi delle belle parole, ma mi è facile dire che senza il contributo di tutti non avremmo potuto iniziare questa splendida avventura. Bravi i nostri ragazzi che stanno crescendo sotto ogni punto di vista, bravi i nostri mister che li accompagnano in questo cammino e un bravo a mamme e papà per la disponibilità e la passione che in ogni momento mettono in questo progetto. Grazie a Giampiero Boeri per la sua amicizia e grazie a don Giovanni Estienne e a Don Saverio per il sostegno. Grazie di cuore, Roberto".

S.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium