Importante trasferta per la squadra dei 'piccoli amici' della ASD Badalucco che venerdì avrà l'onore di partecipare al Trofeo Topolino di Aosta. Si tratta di un'importantissima manifestazione nell'ambito del calcio giovanile, che vede la partecipazione di ben 180 squadre provenienti da tutta Italia.
In questo contesto, i sei 'piccoli amici' che comporranno la squadra della Valle Argentina, saranno gli unici di questa categoria a rappresentare la provincia di Imperia ma non saranno i soli a provenire dalla Liguria. Oltre a loro sarà presente anche la Pegliese e peraltro il primo match vedrà 'antagoniste' le due formazioni liguri. Badalucco, che vanta una selezione di giovanissimi compresi alcuni 2007, porterà tra l'altro anche la sua mascotte il piccolo Edoardo Orengo, classe 2008, che nonostante tutto dimostra già un grande talento per questo sport. Insieme ai giocatori saranno presenti i genitori e naturalmente l'allenatore Gianpiero Boeri.
Le partite si disputeranno da Venerdì a Domenica, ma sabato mattina ci sarà spazio anche per visitare il territorio, così i 'piccoli amici' si recheranno in visita al castello di Fenis, uno dei più caratteristici manieri medievali. A rendere ancora più magica l'esperienza ci sarà ovviamente tutta la parte dedicata all'intrattenimento insieme al magico mondo Disney. Il ritorno nella riviera dei fiori è previsto poi per la giornata di domenica al termine di quella che si preannuncia già come una grande festa dello sport.
In Breve
domenica 14 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Politica
Eventi














