ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 02 maggio 2013, 11:23

Tennis: importante vittoria della squadra della Taggese per la permanenza in Serie C femminile

3-1 il risultato finale contro il Tc Albaro di Genova.

Fabrizia Salerno, Carlotta e Cecilia Borgotallo

Fabrizia Salerno, Carlotta e Cecilia Borgotallo

Nella giornata di ieri, presso i campi della Taggese Tennis, si è disputata la partita valida per i playout della serie C regionale femminile.

La compagine taggese, formata da Fabrizia Salerno, Carlotta e Cecilia Borgotallo, si è imposta con il risultato di 3/1 sulle avversarie del Tc Albaro di Genova. Una vittoria fondamentale per la squadra taggese al fine di permanere nella importante serie C regionale: vittorie di Carlotta Borgotallo e Fabrizia Salerno nei rispettivi singoli e nel doppio.

Contestualmente presso il circolo Taggese si è disputato un torneo di doppio a livello societario, ampia partecipazione di soci e simpatizzanti per un torneo in puro spirito de Coubertin e che goliardicamente si è concluso con la classica cena di circolo, solo per diritto di cronaca torneo vinto dalla coppia Daniele e Michele Cesari (stesso cognome ma nessuna parentela) che hanno disputato la finale contro la coppia Massimo Rosti e Massimo Tavoliere.

(Nelle foto la squadra serie C femminile della Taggese Tennis ed i finalisti del torneo di doppio con il Maestro organizzatore)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium