ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 23 febbraio 2013, 12:19

Su 'Sorrisi e Canzoni Tv' la 'foto più bella' e di 'Elio e le storie tese' al Casinò di Sanremo

La foto intitolata ‘Tutti al casinò… per gioco’ è riuscita ad immortalare il simpatico gruppo, vincitore morale del Festival, con il brano ‘La canzone mononota’ in un turbinio di fiches seduti al tavolo della roulette.

Su 'Sorrisi e Canzoni Tv' la 'foto più bella' e di 'Elio e le storie tese' al Casinò di Sanremo

Il settimanale ‘Sorrisi e Canzoni Tv’ questa settimana ha dedicato la sua ‘foto più bella’ del Festival (a pag 26-27) a ‘Elio e le storie tese’ davanti alla roulette del Casinò di Sanremo.

La foto intitolata ‘Tutti al casinò… per gioco’ è riuscita ad immortalare il simpatico gruppo, vincitore morale del Festival, con il brano ‘La canzone mononota’ in un turbinio di fiches seduti al tavolo della roulette. Elio (Cesare Belisari), Cesareo (Davide Civaschi) Rocco Tanica (Sergio Conforti) Faso (Nicola Fasani) Antonello Aguzzi e Christian meyer hanno ricordato di aver già apprezzato la casa da gioco nel 2008 quando presentarono il Dopofestival nel teatro dell’Opera.

‘Sorrisi e Canzoni’ ancora oggi è il periodico più venduto, oltre un milione e mezzo di copie alla settimana, ha festeggiato i sessant’anni di attività. Il primo numero è datato 1952  e nasceva all'insegna della musica, con il nome di ‘Sorrisi e Canzoni d'Italia’. Con l'affermarsi della televisione, dal 1960, arrivò l'aggiunta di ‘TV’.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium