ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 maggio 2012, 12:31

Imperia: Strescino lancia il 'Laboratorio per Imperia' "Avrà una struttura orizzontale e non verticistica"

Paolo Strescino,da poche ore ex sindaco del Comune capoluogo, lancia il 'Laboratorio per Imperia'. “Sarà un contenitore di idee ed avrà la particolarità di avere una struttura orizzontale, dove non ci sarà un vertice che comanda sugli altri” ha detto.

Paolo Strescino

Paolo Strescino

L'ormai ex sindaco di Imperia Paolo Strescino, alle prese in questi giorni con le polemiche verso chi dimettendosi lo ha fatto cadere, guarda già al domani e lancia un'idea per il futuro della città. Si tratta di una sorta di associazione culturale in cui far confluire idee in vista delle prossime elezioni. “Si chiamerà 'Laboratorio per Imperia' – conferma Strescino – La particolarità è che avrà una struttura orizzontale, dove non ci sarà un vertice che comanda sugli altri, ma si costruirà tutto insieme”.

“Sarà un contenitore di idee, senza avere una chiara connotazione politica, su cui ragionare per il bene del futuro di Imperia – prosegue l'ex primo cittadino - Da questo potrà anche uscire un candidato sindaco, da presentare alle elezioni amministrative che si terranno il prossimo anno. Questo però non sarà per forza Paolo Strescino, come qualcuno direbbe sull'onda dell'entusiasmo di oggi, ma sarà una decisione che sarà presa in futuro all'interno di questo Laboratorio”.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium