ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 03 maggio 2012, 15:14

Beach Volley: si è conclusa la tappa del trofeo Super Flash Città di Imperia. I risultati

Il torneo è stato vinto da Matteo Bertoli e Sergio Seregni, due beachers emiliano-lombardo e giocatori indoor di serie A

Beach Volley: si è conclusa la tappa del trofeo Super Flash Città di Imperia. I risultati

Il trofeo super flash banca intesa san paolo Città di Imperia è stato vinto da Matteo Bertoli e Sergio Seregni due beachers emiliano-lombardo e giocatori indoor di serie A.

Nonostante le cattive condizioni meteo la tappa del beach volley agonistico si è svolta regolarmente con un buon livello tecnico e agonostico. La finale è stata vinta da Bertoli-Seregni su Abbiati-Brovelli. I due giocatori emiliano lombardi hanno saputo approfittare della stanchezza fisica della coppia avversaria. Infatti loro arrivavano da una semifinale giocata per 1 ora e 30 minuti contro la coppia sanremasca e vera rivelazione della tappa super flash ovvero Simone Murro ed Andrea Carlini e vinta per 2 set a 1 e tutta in fase di rimonta. Terzi a pari merito la coppia sanremese della polisportiva Grafiche Amadeo Simone Murro e Federico Carlini a pari merito con la coppia piemontese-ucraina Bosticco-Sasha, la testa di serie n1. Ottimo anche il 5 posto della coppia di 18 anni di Asti, Licciardi-Avalle che hanno eliminato Torello-Giusto, a pari merito con la coppia ligure piemontese Ghiga-Perla.

L'organizzatore Beppe Privitera della polisportiva Corpo e Movimento Riviera Volley commenta: "La 12 edizione caratterizzata per il pessimo tempo atmosferico è stata invece ricca di valori tenico agonistico, infatti abbiamo avuto giocatori a caratura nazionali indoor, serie A e B di fuori regioni, più specialisti beachers che fanno le tappe del campionato italiano. Merita segnalare la coppia del Riviera volley Grafiche Amadeo Simone Murro ed Federico Carlini che hanno dimostrato in tutto il torneo di essere alla stessa altezza agonistica dei primi della classe, ed essendo alla loro prima uscita agonistica non resta che migliorarsi. Un sentito ringraziamento al Comune di Imperia, nella persone del dott. Capacci, assessore allo sport, ed alla Banca Intesa San Paolo che crede negli sport per giovani e ricchi di valori sportivi, che con il loro sostegno ci hanno permesso di realizzare la 12 edizione del Beach Volley Imperia" 

Prossimo appuntamento per gli appassionati è con la 4 edizione della 24 ore di beach volley 4x4 misto ai Tre Ponti di sanremo il 7-8 di luglio.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium