ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 25 aprile 2012, 17:30

Sanremo: danni alla palestra di via Barabino, Mauro Bonino annuncia la riapertura

L'allenatore di pallacanestro racconta le fasi che hanno portato alla riapertura quasi immediata della struttura matuziana

Mauro Bonino

Mauro Bonino

"Cari amici, sono stati giorni tristi e difficili, ma come vi avevo detto non ci siamo pianti addosso, ci siamo rimboccati le maniche, abbiamo parlato molto tra di noi e devo ammetterlo, dormito poco. 

Abbiamo avuto la solidarietà di tante persone, tantissime; e l’aiuto di altri che non dimenticheremo quando sarà il momento di ringraziare pubblicamente. Ora è tutto pronto e con grandissimo sacrificio  ripareremo il danno subito, migliorando tutta la struttura; appena arriverà il materiale inizieranno i lavori, che dureranno pochi giorni. Noi ripartiamo, già da venerdì prossimo, avremo un piccolo disagio, ma inifluente al lavoro che giornalmente svolgiamo in palestra. Ora vi voglio tutti in palestra, perchè sentirvi tutti vicini, per me, per  Marco e per tutti quelli che danno una mano è molto importante.

Abbiamo ancora tanta strada da fare e la faremo tutti insieme, e se verranno altre sventure, le affronteremo e le supereremo. I bambini e i ragazzi ci guardano e si aspettano da noi il massimo, arrendersi o non agire, sarebbe la più grande sconfitta per noi e per loro che non ce lo perdonerebbero mai. Non posso pensare di deludere anche solo uno dei miei ragazzi, ed è per questo che da Venerdì ci rivedremo sul campo!!! 

Mauro Bonino".

A. Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium