/ Politica

Politica | 02 aprile 2012, 12:13

Imperia: Piera Poillucci (PDL) interviene per rispondere al Sindaco Paolo Strescino

Il Consigliere del PDL ci ha scritto dopo l'articolo pubblicato oggi.

Imperia: Piera Poillucci (PDL) interviene per rispondere al Sindaco Paolo Strescino

Apprendo dall'articolo pubblicato oggi su Sanremo News, che il Sindaco vorrebbe conoscere la ricetta del PDL per uscire dall'impasse e rispondo". 

Lo scrive Piera Poillucci, Consigliere Comunale del PDL, che prosegue: "I problemi gravi della città, del porto e della politica avrebbero dovuto essere discussi e risolti con una concertazione fra i Consiglieri, gli Assessori ed il Sindaco. Strescino, invece, ha costituito un direttorio con Minasso, Fossati e qualche esponente della sinistra. Non mi piace ripetere, ma dopo il taglio delle teste degli assessori senza neppure darne una motivazione, dopo il risibile golpe dei nuovi assessori 'tecnici' (termine tutto da ridere, se pensiamo che la Berlinguer è stata addirittura candidata per le elezioni comunali e che sono tutti sotto l'alto patronato di questo FLI-AN venuto allo scoperto), dopo gli innumerevoli rifiuti del Sindaco alle richieste di incontro (ricordiamo che ha disertato anche la riunione la sera del licenziamento della Giunta, il Vice coordinatore era invece presente e lo sa bene) è chiaro che l'unica ricetta è quella di affidare la conduzione ad un Commissario Prefettizio, che vero tecnico e lontano dalla politica e, certamente, lui sì non compromesso con scelte del passato, traghetti la città fuori da questa situazione".

"E' evidente - termina Piera Poillucci - che a far ciò non è idoneo il nuovo direttorio che si è installato in città. Ritengo opportuno che la classe politica si presenti al giudizio degli Elettori, dopo che la città sarà stata messa in sicurezza dal Commissario.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium