ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 febbraio 2011, 20:26

Boxe: Coppa italia Grappling e MMA a Genova, podio per il team Indomita Gracie Barra di Sanremo

Boxe: Coppa italia Grappling e MMA a Genova, podio per il team Indomita Gracie Barra di Sanremo

Domenica 20 febbraio si è svolta a Genova presso il 105 Stadium la prima Coppa Italia di Grappling e MMA Light. Il team Indomita Gracie Barra di Sanremo, presente alla manifestazione, ha conquistato il podio in tutte le categorie di peso con grande soddisfazione degli istruttori.

Gabriel Marciano nel grappling -65 cede solo nella finale del torneo conquistando l'argento, Luca stroppiana sbaraglia tutti i suoi avversari conquistando il gradino più alto del podio e la coppa nella categoria dei -80. Nelle MMA Pesi massimi il podio è quasi del tutto all'Indomita con Marco Revelli al secondo posto e Marco Pompetti al terzo. Ancora un terzo posto per l'istruttore Berardi 70 kg in un particolare torneo classe A senza limiti di peso e senza punteggio, perde per un giudizio, nella semifinale contro il suo avversario di 96kg dopo 20 minuti di lotta continuata.

Grande soddisfazione del team Indomita che ringrazia gli sponsor e soprattutto la palestra PowerHouse per la preparazione atletica dei propri atleti, che con i nuovi esercizi di functional training per le arti marziali riesce ad dare un grosso aiuto al team matuziano.

Gli istruttori Berardi D'Ambrosio e Ligato e il team Indomita si potranno trovare tutti i martedì e giovedì per il corso pomeridiano di Thai Boxe presso la palestra PowerHouse ed il lunedì e venerdì sera presso il palazzetto comunale di villa Ormond, e sempre il martedì e giovedì sera con il corso di Grappling e Mma.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium