ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 01 febbraio 2011, 20:40

Porto turistico di Imperia: interviene Gazzano "La sinistra continua a stupirci!"

"Ci sorprende apprendere che l’intera sinistra imperiese abbia chiesto la convocazione di un Consiglio Comunale monotematico per analizzare la vicenda porto turistico".

Porto turistico di Imperia: interviene Gazzano "La sinistra continua a stupirci!"

"La sinistra imperiese continua a stupirci! E’ palese quanto da noi sempre sostenuto ovvero che in questi mesi si sia mossa in tutti i modi e in tutte le sedi per sabotare l’ultimazione del Porto Turistico di Imperia, ma nonostante ciò continuiamo a leggere finti proclami pubblici a favore dell’opera. Ma soprattutto ci sorprende apprendere che l’intera sinistra imperiese abbia chiesto la convocazione di un Consiglio Comunale monotematico per analizzare la vicenda porto turistico. Vorrei consigliare ai colleghi di minoranza di smettere di arrivare sempre dopo, e quindi tardi, infatti la richiesta era già stata fatta responsabilmente dal Popolo della Libertà, come già anticipato dal neo coordinatore comunale Rodolfo Leone e poi confermato dal sottoscritto sugli organi di stampa, ed il dott. Nicola Falciola prima di lasciare la carica di Presidente del Consiglio, per diventare Assessore, ha convocato la Conferenza dei Capigruppo per decidere la data dell’atteso Consiglio Comunale".

Lo scrive Alessandro Gazzano, capogruppo del PDL in Consiglio Comunale ad Imperia, che prosegue: "Il Popolo della Libertà è l’unica forza politica cittadina che si è assunta la responsabilità e il grosso merito in questi anni di aver sostenuto la costruzione del nuovo Porto Turistico di Imperia. Proprio per questo come abbiamo fatto già a settembre, abbiamo richiesto un Consiglio Comunale per analizzare e proporre soluzioni al problema. Ci fa quindi sorridere la richiesta della sinistra imperiese, perché sicuramente se fossero stati al governo della nostra città, oggi non ci sarebbe stato alcun Porto Turistico, e sia su calata Cuneo che su calata Anselmi sarebbero rimaste ancora le cancellate. Ricordiamo infatti che la sinistra imperiese è sempre stata contro lo sviluppo turistico della nostra città, e a sempre votato contro al Porto Turistico di Imperia, e all’ormeggio degli yacht sulla banchina storica di Oneglia".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium