ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 dicembre 2010, 13:40

Imperia: foto e bilancio delle premiazioni 2010 dell’U.S. Maurina Olio Carli

Imperia: foto e bilancio delle premiazioni 2010 dell’U.S. Maurina Olio Carli

Alla presenza del  Sindaco della Città di Imperia, Paolo Strescino, del Presidente Provinciale del CONI Ivo Bensa, e con molti ospiti importanti tra cui il consigliere Regionale Marco Scajola, l’ass. prov. Giacomo Raineri, l’avv. Emilio Varaldo, la prof. Bracco, il prof. Marco Muratore, presidente del Comitato Prov. Fidal, il presidente della U. S Caramagna Alberto Massabò e molti sportivi illustri tra tutti l’intramontabile Luciano Acquarone, si sono svolte venerdì scorso, presso il centro Polivalente di Piazza Duomo a Imperia Porto Maurizio, le premiazioni annuali dell’U.S. Maurina Olio Carli. Per l’occasione la società ha presentato l’annuario societario con i risultati e le classifiche di tutti gli atleti della società.

"Sono stati invitati, quali graditi ospiti - spiegano gli organizatori -, Celestina Malugani e il Gruppo Giudici gare della Provincia di Imperia ai quali sono stati consegnati due riconoscimenti per i risultati raggiunti e l’attività svolta nell’ anno sportivo appena concluso. Sono stati premiati tutti gli oltre 150 atleti della Maurina, dai master agli esordienti, che hanno fatto raggiungere la ragguardevole cifra di 1320 presenze gare nella stagione 2010; tra i premiati meritano una menzione speciale  i due medagliati ai Campionati Italiani Juniores Montanari Michele e Mohamed El Mounim, la maglia azzurra  Piera Di Bartolo, il record italiano nella 4x400 allievi di Davide Re.

Sono stati premiati anche i 28 titoli liguri conquistati nelle varie categorie e i tecnici che hanno contribuito ai tanti successi della società: Ugo Saglietti, Pasquale Casella, Stefano Montanari, Anna Maria Ferro, Giorgio Calzamaglia, Vittorio Giacosa. Un riconoscimento e un ringraziamento particolare a Enrico Demonte, ora tesserato per le Fiamme Oro ma maurino di nascita, autore quest’ anno di prestazioni personali di tutto rispetto sui 200m (20”97) e sui 400m.(47”72) ma ancora in forza alla sua società di origine nei campionati di società dove si è esibito con un grande 200 m. chiuso in 21”49".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium