/ Attualità

Attualità | 11 settembre 2026, 10:43

Bordighera, posizionamento di autoscala: scatta il divieto di sosta in via Roberto

Provvedimento necessario per garantire la sicurezza del traffico tenuto conto delle particolari caratteristiche strutturali della strada

Bordighera, posizionamento di autoscala: scatta il divieto di sosta in via Roberto

Scatta il divieto di sosta, con rimozione forzata a tutti i veicoli, in via Roberto a Bordighera di fronte al numero civico 46. Il provvedimento sarà valido nella giornata odierna, venerdì 11 settembre, per consentire il posizionamento di un'autoscala.

Lo stabilisce un'ordinanza della polizia locale ritenuto necessario adottare opportuni provvedimenti per garantire la sicurezza del traffico, tenuto conto delle particolari caratteristiche strutturali della strada

I contravventori saranno puniti a norma di legge. Avverso il presente provvedimento potrà essere proposto ricorso secondo le vigenti normative.

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium