Sul campo 'Morel' in erba, in attesa che il 'sintetico', sia definitivamente messo a posto, Ventimiglia e Ospedaletti, attualmente in testa al girone per la Coppa Liguria, hanno cercato di superarsi senza tuttavia creare granché di occasioni disputando alla fine un classico confronto di inizio di stagione con le squadre ancora alle prese per trovare la migliore condizione di gioco. Ciò in particolare per il Ventimiglia che con il nuovo allenatore, Oneglio, deve migliorare nell'apprendimento del gioco. Meglio l'Ospedaletti che non ha mutato l'intelaiatura del gruppo con la permanenza di mister Luccisano in panchina e che nel primo tempo ha fatto vedere le cose migliori.
Nella ripresa, il Ventimiglia si è visto un po' di più in attacco col mister che ha provato a vincere l'incontro inserendo tutti gli attaccanti disponibili; il risultato però non si è schiodato dallo 0-0 iniziale. Pochissime le note di rilievo. Al 4', ospiti vicino al gol: una uscita difettosa di Dodaro, consentiva a El-Kamli di indirizzare a rete, tempestivo e decisivo nel rinviare sulla linea di porta l'intervento di Biffi. Poi, intorno alla mezzora Cordì sprecava con tiri che non inquadravano la porta.. Nella ripresa, ci provava il Ventimiglia con Bacigaluppi al 3' con tiro alto e poi era il portiere ospite Bazzoli a deviare una conclusione da centro area. Alla fine, giusto così il pareggio e tutto è rinviato alla prossima settimana.
Formazioni.
VENTIMIGLIA: Dodaro, Ierace, Addiego, Biffi, Bastita, Cassini, Ala ,Aretuso, Gambacorta, Ludovici, Bacigaluppi. Allenatore: Oneglio.
OSPEDALETTI: Bazzoli, Baccirelli, Sahi, Sartori, Ambesi, Cordì, El-Kamli, Russo, Calderone, Grifo, Capello. Allenatore: Luccisano.
Arbitro: Simone Dinapoli di Savona
In Breve
sabato 27 dicembre
venerdì 26 dicembre
mercoledì 24 dicembre
martedì 23 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Attualità
Politica














