In molti, vedendo del ‘movimento’ all’interno del cantiere, hanno pensato ad una ripresa dei lavori per il futuro parcheggio di piazza Eroi. No, purtroppo non è così, perché al momento è tutto fermo in attesa di capire se sarà veramente il Consorzio Stabile Impero, società romana che opera già in cantieri di grande livello, a sostituire la Cooperativa Nuova Appennino, alle prese con problemi di carattere economico.
Dal punto di vista tecnico da palazzo Bellevue non hanno ancora chiaro come sarà la procedura ma non è escluso che la nuova società possa riprendere i lavori dopo l’estate ma, lo ricordiamo, il cantiere ha visto una serie di interventi tra la fine di luglio e l’inizio di agosto e, in corrispondenza con la festa di metà del mese, ha nuovamente chiuso i battenti.
Intanto, questa mattina sono stati notati alcuni camion ed una betoniera che, però, erano stati inviati dal settore Ambiente del comune di Sanremo, che stanno realizzando il fondo del torrente San Romolo che, lo ricordiamo, scorre proprio sotto la piazza. Per quanto riguarda il cantiere del parcheggio, bisognerà ancora attendere.

















