/ Attualità

Attualità | 25 agosto 2025, 17:26

Riportare in vita lo storico centro termale, Grand Hotel Pigna sbarca in finale al premio di architettura SBID International Design Awards

Il progetto visionario può essere votato online

Riportare in vita lo storico centro termale, Grand Hotel Pigna sbarca in finale al premio di architettura SBID International Design Awards

Un progetto visionario per riportare in vita lo storico centro termale di Pigna come destinazione di lusso e benessere sbarca in finale al famoso premio di architettura SBID International Design Awards.

Grand Hotel Pigna, ideato da Alex Kravetz Design, è, infatti, giunto finalista nella categoria CGI & Visualisation – Western Europe agli SBID International Design Awards 2025. Il progetto, che può essere https://www.sbidawards.com/award-entries/2025/01-cgi-visualisation/grand-hotel-pigna/ - external-link-new-window> votato online, trasformerà un ex centro termale 4 stelle in un centro medico-termale 5 stelle, con 68 camere spaziose, un centro benessere di 5000 mq all’avanguardia e tre fonti naturali di acqua—termale, minerale e di sorgente di montagna. Gli ospiti potranno godere di cucina biologica, programmi di salute innovativi e attività d’immersione nella natura. Un connubio unico di esclusività, sostenibilità e turismo olistico.

"Invitiamo tutti a sostenere questa visione ispiratrice" - dice Andrea Armando Bisso, AD società Otto Pigna S.r.l. proprietaria del complesso termale di Pigna - "Se credete nella rinascita del Grand Hotel Pigna, situato tra le pittoresche montagne liguri, vicino a Monaco e a Nizza, di Pigna e di tutta la Val Nervia, vi preghiamo di votare il progetto, in questa forma straordinaria, per contribuire a renderlo realtà. Per votare basta andare sul sito degli SBID International Design Awards 2025 usando questo link, compilare il modulo con nome, cognome ed email ed inviare il proprio voto. E' consentito un voto per categoria".

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium