"Nei giorni scorsi mi sono recata presso la camera mortuaria del Borea, per far visita alla salma di una persona cara. Sono rimasta disgustata dalla spazzatura maleodorante accumulata all'esterno dell'edificio, proprio a ridosso dell'entrata. Ho allertato l'assessora Ester Moscato che, prontamente, ha sollecitato la direzione del Borea. Ora, è possibile visitare le povere salme in tutta sicurezza. Ringrazio vivamente la Sig.ra Moscato e tutta l'amministrazione Comunale.
Sabrina Sette".














