/ Al Direttore

Al Direttore | 22 agosto 2025, 14:23

Sanremo, decoro ritrovato alla camera mortuaria del Borea: “Grazie per l’intervento tempestivo”

Una cittadina segnala una situazione critica e ringrazia l’assessora Moscato e l’amministrazione per aver ripristinato pulizia e rispetto

Sanremo, decoro ritrovato alla camera mortuaria del Borea: “Grazie per l’intervento tempestivo”

"Nei giorni scorsi mi sono recata presso la camera mortuaria del Borea, per far visita alla salma di una persona cara. Sono rimasta disgustata dalla spazzatura maleodorante accumulata all'esterno dell'edificio, proprio a ridosso dell'entrata. Ho allertato l'assessora Ester Moscato che, prontamente, ha sollecitato la direzione del Borea. Ora, è possibile visitare le povere salme in tutta sicurezza. Ringrazio vivamente la Sig.ra Moscato e tutta l'amministrazione Comunale.

Sabrina Sette". 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium