/ Attualità

Attualità | 11 agosto 2025, 11:00

Polizia locale a Vallecrosia, ampliato l'orario di apertura al pubblico. Perri: "Migliorata la qualità dei servizi" (Foto)

"Siamo andati incontro alle esigenze dei cittadini", dice il sindaco

Polizia locale a Vallecrosia, ampliato l'orario di apertura al pubblico. Perri: "Migliorata la qualità dei servizi" (Foto)

Scatta il nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici del comando della polizia locale a Vallecrosia. Da oggi, l'11 agosto, infatti, i cittadini potranno recarsi il lunedì dalle 14 alle 16, il martedì dalle 9 alle 13, il giovedì dalle 14 alle 16 e il sabato dalle 9 alle 13. Sabato 16 agosto, però, gli uffici saranno chiusi in occasione della festa patronale di San Rocco.

L'orario è stato ampliato su richiesta del sindaco Fabio Perri. "Era troppo poco due giorni alla settimana" - dice il sindaco Fabio Perri informando la cittadinanza - "A seguito delle numerose richieste pervenute e con l’obiettivo di andare incontro alle esigenze dei cittadini in termini di flessibilità e accessibilità, a partire da oggi, l'11 agosto, l’orario di apertura al pubblico del comando della polizia locale è stato ampliato. Abbiamo persone che lavorano a turni, ad orari diversi, a giorni alternati e, quindi, nel caso si abbia necessità del comando polizia locale, questo deve essere accessibile".

"Dopo un incontro con il Comandante, la decisione è stata quella di passare da due a quattro giorni settimanali di apertura, distribuendo gli orari sia in fascia mattutina che pomeridiana, per facilitare l’accesso ai servizi anche a chi ha impegni lavorativi o personali durante la settimana" - sottolinea Perri -"L’ampliamento dell’orario rappresenta un passo concreto verso un’amministrazione più vicina ai cittadini, attenta ai bisogni reali della comunità e orientata a migliorare la qualità dei servizi. Sempre dalla parte del cittadino in ascolto con il confronto. Ringraziamo il comando della polizia locale per la disponibilità e la collaborazione dimostrata".

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium