Il piccolo centro di Agropoli, in Campania, si prepara a vivere tre giornate all’insegna della musica d’autore, dell’intrattenimento e della cultura con Casa Sanremo OFF, il format itinerante di successo del Consorzio Gruppo Eventi, nato dall’esperienza di 'Casa Sanremo'. Dal 7 al 9 agosto la città cilentana ospiterà tre eventi di rilievo, condotti dalla giornalista Grazia Serra e inseriti nel programma di promozione culturale e artistica del progetto.
Ospiti attesi:
- 7 agosto: Simona Molinari in concerto con il Kairos Tour. Simona Molinari, voce elegante del jazz italiano, unisce raffinatezza e modernità in uno stile inconfondibile.
- 8 agosto: Morgan, artista eclettico, è una delle personalità più poliedriche della musica italiana contemporanea.
- 9 agosto: Mixed By Erry, incontro spettacolo con i protagonisti della vera e straordinaria storia dei fratelli Frattasio.
'Casa Sanremo OFF' è oggi un vero e proprio contenitore culturale e multimediale: un laboratorio itinerante che coniuga spettacolo dal vivo, formazione, radio e televisione. Il progetto valorizza i Territori, le sue eccellenze e le sue bellezze, attraverso concerti, talk, interviste, produzioni originali e momenti di incontro con il pubblico.















