Marco Lupi, fondatore dell'associazione culturale Sanremo Incontra, esprime il suo pieno benvenuto alle numerose iniziative di apertura di team a supporto del generale Roberto Vannacci, vice segretario della Lega ed europarlamentare, che stanno nascendo in tutta la regione e anche nella provincia di Imperia.
Lupi ricorda con orgoglio di essere stato, insieme a Daniele Ventimiglia, capogruppo e segretario della Lega sanremese , tra i promotori della storica presentazione del libro del Generale Vannacci al Casinò di Sanremo durante il Festival: un evento che ha avuto una risonanza nazionale, anche per le polemiche scaturite dagli inviti al Festival.
“Quella serata fu un successo straordinario, di cui parlarono tutte le principali testate nazionali — dichiara Marco Lupi — e da lì è nato un entusiasmo che oggi si concretizza nella nascita spontanea di tanti team Vannacci sul nostro territorio. È la dimostrazione che le idee forti trovano sempre chi le sostiene con convinzione".
Lupi sottolinea infine il suo stretto legame personale con il generale Vannacci, con il quale è in contatto continuo , condividendo valori, progetti e visione politica.














