In una mattinata carica di emozioni e significato, la Sanremese ha voluto omaggiare il 75° Festival con la consegna della maglia celebrativa al sindaco Alessandro Mager e all'assessore allo Sport, Alessandro Sindoni. La consegna si è svolta a Palazzo Bellevue, nell'ufficio del primo cittadino.
In attesa di consegnare quella dedicata al direttore artistico Carlo Conti (la maglia è personalizzata con il numero 9 e il nome di Carlo Conti), l'omaggio voluto dalla società matuziana conferma ancora una volta il legame indissolubile tra la Sanremese Calcio e il Festival della Canzone Italiana. Un gesto che dimostra quanto la squadra biancoazzurra sia parte integrante del tessuto culturale e sportivo della città dei fiori.
A prendere parte alla consegna c'era anche la madrina dell'evento, Ilaria Salerno, e il Responsabile commerciale della Sanremese, Vito Ladisa. La maglia celebrativa, infine, è stata protagonista anche in campo: nella giornata di ieri, la 27esima del girone A di Serie D, i giocatori della Sanremese hanno indossato il kit speciale nella partita pareggiata contro l'Oltrepò (1-1). La stessa maglia sarà poi messa all'asta con l'obiettivo di raccogliere fondi a scopo benefico.
(Foto e video Pietro Cattaneo)



















