Sta meglio ed è uscito dal coma Edoardo Velli, il 21enne di Ospedaletti che domenica mattina è caduto dallo scooter sul quale viaggiava, sull’Aurelia nella città delle rose.
In Breve
venerdì 26 giugno
giovedì 25 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Politica
Cronaca
Cronaca | 10 luglio 2024, 19:01
Ospedaletti: è uscito dal coma il 21enne caduto con lo scooter domenica scorsa sull'Aurelia
Il giovane era stato portato in elicottero al Santa Corona e le sue condizioni fin da subito sono risultate particolarmente gravi
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














