ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 aprile 2024, 09:00

Le Vele Alassio: voglia d'estate!

ll sole splende alto in Liguria e Le Vele Alassio sono pronte ad annunciare i loro prossimi eventi

Le Vele Alassio: voglia d'estate!

Sabato 20 e sabato 27 aprile dalle ore 23:00 il Club più esclusivo della Riviera ligure di Ponente vi aspetta con "On The Wave", l'evento che ci porterà dritti a quest'estate cavalcando appunto l'onda. Ballerete con la musica di 3 differenti djs provenienti dai club più esclusivi del panorama della movida italiana e non. Saranno con noi: il 20 i djs Stefano Pain e Davide Penna, mentre il 27 ci saranno il resident dj Giorgio V. e Davide Penna. Per premiare la nostra clientela affezionata, i tavoli intorno alla pista avranno entro l'una il prezzo di € 150,00 ogni 5 persone invece di € 250,00.

Mercoledì 24 si apre alle ore 23:00 con l'amato party Mamacita, serata famosa per il suo speciale format con la musica Reggaeton a fare da protagonista.

Martedì 30 dalle ore 23:00 vi aspettiamo con un nuovo format molto apprezzato a Torino: "Hotty", la casa del perreo, che racchiude tutte le energie e le vibes del mondo Latin Urban in un party indimenticabile.



Mercoledì 1° maggio dalle ore 14:00 alle ore 21:00 vi aspettiamo con il Daytime di Change Your Mind. In consolle troverete: Yaya, Gutta, Ale Trn b2b Madjo e i Dajku Twins.



Ricordiamo di visitare il nostro sito: www.levelealassio.it per visionare promozioni e prezzi e per segnarsi in lista o di chiamare i numeri del nostro call center: +39 3279720920 / +39 3282828721 per
riservare il tavolo. Inoltre se siete residenti ad Alassio e Albenga avrete prezzi agevolati per tutti gli eventi!

Per offrire un miglior servizio l'ingresso sarà limitato e solo su prenotazione, per questo motivo è privilegiato l'accesso al club per i clienti con prenotazione del tavolo.

Lasciati sorprendere dalla magia de Le Vele! Ti aspettiamo!


 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium