ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 15 aprile 2024, 11:45

Grandi risultati per il Judo Sanremo Kumiai al Trofeo Italia (foto)

La squadra femminile ha ottenuto un meritato primo e terzo posto, qualificandosi per il campionato Italiano A1.

Grandi risultati per il Judo Sanremo Kumiai al Trofeo Italia (foto)

Il Judo Sanremo Kumiai celebra un importante traguardo nel Trofeo Italia tenutosi a Ponzano Veneto, dove la squadra femminile ha ottenuto un meritato primo e terzo posto, qualificandosi per il campionato Italiano A1.

Questo risultato sottolinea l'alto livello di competenza e la dedizione delle atlete e dei tecnici del club che in questo prestigioso gran prix Esordienti si è qualificato come terzo.

Le giovani judoke del Judo Sanremo Kumiai hanno dimostrato grande maestria e spirito competitivo.

Ginevra Scalzo, nella categoria -70kg, ha dominato tutti gli incontri, vincendo la medaglia d'oro con una serie impressionante di ippon.

Elisa Bottero, competendo nella categoria -40kg, ha conquistato una medaglia di bronzo, mostrando un judo di alta qualità e grande determinazione.

I tecnici Andrea Scalzo ed EttoreGuarnaccia esprimono grande soddisfazione per le prestazioni delle atlete: "Siamo estremamente orgogliosi della crescita tecnica e dei risultati ottenuti. Queste vittorie sono il frutto di un impegno costante e di una preparazione intensa.”

Il Judo Sanremo Kumiai continua a porsi come una realtà di primo piano nel panorama del judo italiano, con aspirazioni sempre più elevate per il futuro dei suoi atleti. La qualificazione al campionato Italiano A1 è solo l'ultimo di una serie di successi che il club intende perseguire con rinnovato entusiasmo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium