ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 12 aprile 2024, 13:23

Campionato italiano under 15, la Pallamano Ventimiglia al concentramento di Avigliana

La presidente Nanni: "Una giornata importante per i nostri leoni impegnati in due partite"

Campionato italiano under 15, la Pallamano Ventimiglia al concentramento di Avigliana

Nell’ambito del campionato italiano, categoria Under 15, si è svolto domenica 7 aprile, il concentramento ad Avigliana, che ha visto protagoniste le squadre di Vigliano, Exes e Ventimiglia.

Ecco le dichiarazioni della Presidente Paola Nanni: «E’ stata una giornata importante per i nostri Leoni, impegnati in due partite. La partita contro il Vigliana ci ha visti perdenti per 21-26, mentre la vittoria, punto a punto contro l’Exes è stata davvero emozionante. Un bottino quindi positivo a metà, ma visti gli scores, posso tranquillamente dire che i ragazzi sono stati molto bravi. Sempre sotto la guida del nostro coach storico Massimo Agnese.

Il 21 aprile, a Tortona, si svolgerà un ulteriore concentramento per meglio definire la posizione in classifica. I leoni Under 15 saranno impegnati nuovamente, già questo Week-end, nel campionato francese, nello scontro con il Carros. Piccolo cammeo anche per la squadra Under 13, che sabato sarà a Mentone, contro i pari eta francesi.

Inutile dire che, come ho già affermato diverse volte, i progressi delle due compagini, sono sotto gli occhi di tutti e quindi un grande in bocca al lupo ai miei bellissimi Leoni».

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium