ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 11 aprile 2024, 08:45

Karate: ottimi risultati ai Campionati Nazionali per il Fudoshin Liguria, Regina “Grande esperienza educativa e sportiva”

Sebbene limitati nel numero rispetto al solito gli atleti del maestro Regina sono riusciti a ottenere molti podi in tutte le categorie, anche le più nutrite, laureandosi campioni nazionali fesik

Karate: ottimi risultati ai Campionati Nazionali per il Fudoshin Liguria, Regina “Grande esperienza educativa e sportiva”

Obiettivo centrato anche questa volta per i ragazzi del Fudoshin Karate Liguria alla gara nazionale per agonisti fesik di Montecatini. La società si è classificata al sesto posto su 97 partecipanti.

Sebbene limitati nel numero rispetto al solito gli atleti del maestro Regina sono riusciti a ottenere molti podi in tutte le categorie, anche le più nutrite, laureandosi campioni nazionali fesik. Sotto le classifiche.

1a nazionale
Battaglino Matteo
Del Tredici Noah
Di Cosmo Liam

2a nazionale
Ferraro Melissa
Narra Sara
Sibilla Ismaele
Demarchi Sophie

3a nazionale
Ouarda Mohamed Amine

1a coppa Italia
Ouarda Saera

2a coppa Italia
Torrentino Denis

3a coppa Italia
Delucchi Giorgia
Nuvoloni Tommaso
Monzo Alessio

Il prossimo appuntamento nazionale sarà sempre a Montecatini il 17 ed il 18 di marzo dove gli atleti cadetti, junior e senior, disputeranno per il titolo nazionale. “Grande soddisfazione oltre che da parte dei maestri - ha commentato il maestro Dario Regina - dalla presidenza Fudoshin che si congratula per il successo dei giovani atleti e della grande esperienza educativa oltre che sportiva, da loro vissuta . Oss!”.

“Ancora una volta - ha dichiarato il sindaco di Riva Ligure, Giorgio Giuffra - la scuola del Maestro Dario Regina non si smentisce. Complimenti alle atlete ed agli atleti dell’Asd Fudoshin Karate Liguria per gli ottimi risultati ottenuti ai Campionati Nazionali”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium