ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 08 aprile 2024, 11:59

Tiro a segno, 120 partecipanti al "Challenge Ventimiglia": Scullino vince nella categoria calibro 9 millimetri (Foto)

Gare molto sentite e competitive sino all’ultimo tiro

Tiro a segno, 120 partecipanti al "Challenge Ventimiglia": Scullino vince nella categoria calibro 9 millimetri (Foto)

120 i partecipanti, suddivisi in tre categorie, al challenge Ventimiglia di tiro a segno che si è svolto nel fine settimana presso lo sporting club tiro a volo TAV a Trucco in collaborazione con Top Gun. Gare molto sentite e competitive sino all’ultimo tiro che hanno visto primeggiare l'ex sindaco di Ventimiglia e attuale consigliere comunale di minoranza Gaetano Scullino nella categoria 'pistola calibro 9 millimetri 38/357'.

Con 492 punti Scullino si è, infatti, piazzato primo battendo Roberto Buldo (489) e Stefano Teodoro (487). Nella categoria 'aria compressa' a vincere con 496 punti è stata Natalia Zhobolova, che ha superato di un punto Tetiana Skrypniak mentre Andrea Pola (493) è giunto terzo. Stefano Teodoro è, invece, arrivato primo nella categoria 'calibro 22 LR' con un punteggio di 476 seguito da Vincenzo Sances (466) e Tino Amalberti (407).

Una splendida giornata di sport e divertimento che si è conclusa con le premiazioni alla presenza del presidente del tiro a volo Liguria Franco Ciocca, che ancora una volta si è congratulato per la riuscita manifestazione, ha augurato una continua unità di intenti e ha fatto i complimenti ai vincitori; del presidente del tiro a volo  di Ventimiglia e Top Gun Ivan Salopek, organizzatore del torneo, che si è complimentato per la riuscita della competizione; del presidente della società proprietari Mauri Brizzi che ha ringraziato i partecipanti e si è complimentato con i vincitori e i numerosi partecipanti. L'evento sportivo si è concluso con un rinfresco. 

 

 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium