Eventi - 27 ottobre 2023, 09:35

La Rai apre le porte a Fedez in ottica Festival: “Mi hanno proposto la direzione musicale, credo che accetterò”

E poi, sul dopo Amadeus: “Chi lo presenterà? Una donna”. Ma...

Fedez con la moglie Chiara Ferragni a Sanremo

Fedez con la moglie Chiara Ferragni a Sanremo

E pace fu. Dopo le vibranti polemiche della 73ª edizione e lo scambio di accuse post concerto del Primo Maggio, la Rai sembra intenzionata ad aprire le porte del Festival di Sanremo a Fedez. Il rapper milanese si è messo in mostra lo scorso anno tra la foto strappata del viceministro vestito da gerarca nazista e il bacio improvvisato con Rosa Chemical sul palco dell’Ariston. Ora, però, la Tv di Stato sembra intenzionata a dargli un ruolo da assoluto protagonista.

L’annuncio è arrivato questa mattina nella diretta social di ‘Aspettando Viva Rai 2’. Biggio, spalla di Fiorello alla conduzione, ha chiesto a Fedez, collegato al telefono, della sua ospitata da Fazio, ma la discussione è presto andata al Festival di Sanremo. Incalzato da Fiorello, Fedez ha detto: “Sanremo? Mi hanno proposto la direzione musicale e credo che accetterò”. E poi, sul dopo Amadeus: “Chi lo presenterà? Una donna”.

Tutto bello, tutto anche molto credibile. Peccato, però, che fosse tutto uno scherzo. Al telefono non c'era Fedez, ma un imitatore.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU