ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 4Zampe GATTI

4Zampe GATTI | 27 ottobre 2023, 14:34

Lufi e Nami due splendidi gattini, cercano una famiglia che li possa adottare insieme

"Sono due cuccioli veramente splendidi in tutto: affettuosi, giocherelloni, simpatici"

Lufi e Nami due splendidi gattini, cercano una famiglia che li possa adottare insieme

"Per loro non ci sarebbe bisogno di presentazioni perché le foto parlano da sole.     Lufi (maschietto bianco e rosso) e Nami (femminuccia tricolore) sono due meravigliosi gattini di circa quaranta giorni, recuperati in una cantina abbandonata quando avevano due settimane di vita. La loro mamma li aveva involontariamente abbandonati e loro cercavano aiuto piangendo dalla finestra per farsi notare ed aiutare.    

Sono due cuccioli veramente splendidi in tutto: affettuosi, giocherelloni, simpatici ed ovviamente bellissimi. Per loro cerchiamo una famiglia con la F maiuscola che possa adottarli in coppia, esclusivamente in appartamento con finestre e balconi in totale sicurezza. Verranno affidati spulciati, sverminati e con prima visita veterinaria di controllo. Per chi ne avesse la necessità è possibile richiedere di effettuare test per Fiv/Felv in pcr che sono attendibili anche in gattini così piccoli.    

Sono adottabili previo colloquio pre affido ed obbligo di sterilizzazione per entrambi. Lufi e Nami si trovano in provincia di Imperia. Per chi fosse realmente interessato a regalargli una famiglia amorevole ed una vita da favola, può mandare una presentazione tramite whatsapp al 3284604823. Una coppia di gattini perfetta merita una famiglia perfetta e noi gliela troveremo".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium