ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 giugno 2023, 12:04

Il cacciatore di autografi 'Max' Vanzan espone la sua collezione all'Ariston di Sanremo

Dal 10 giugno una parte della sua collezione di Foto di Artisti, Manifesti, Dischi 45 33 78 giri, Cassette Stereo 7, Videocassette VHS e tanto altro sarà nei locali Whisky a GoGo

Il cacciatore di autografi 'Max' Vanzan espone la sua collezione all'Ariston di Sanremo

Il cacciatore d’autografi Mario Vanzan detto “Max” espone al Teatro Ariston di Sanremo presso il Whisky a GoGo (WAGG, storico locale di incontro, divertimento e ballo delle generazioni sanremesi tornato a nuova vita) una parte della sua collezione di Foto di Artisti, Manifesti, Dischi 45 33 78 giri, Cassette Stereo 7, Videocassette VHS e tanto altro. Una passione che “Max” ha dall’età di 13 anni quando ha comprato il suo primo disco: L’edera di Nilla Pizzi.

Oltre agli LP in mostra si possono anche ammirare i famosi “Libretti dei testi delle canzone del Festival di Sanremo” di TV Sorrisi e Canzoni e gli autografi dei tantissimi personaggi che Max ha incontrato in più di 60 anni di “cariera”. Si spazia da Domenico Modugno ad Achille Lauro, da Luciano Tajoli a David Bowie passando da Iron Maiden, Metallica, Queen, Beatles, Mina, Celentano e chi più ne ha… La mostra sarà aperta dal 10 giugno al 10 luglio tutti i giorni dalle ore 15 alle 19:00 al Whisky a GoGo del Teatro Ariston di Sanremo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium