ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 giugno 2023, 20:11

Sanremo: conclusa la seconda giornata del concorso internazionale di equitazione

Domani, domenica, giornata conclusiva. Il clou intorno alle 14 con il Gran Premio (26 mila euro). L'ingresso al campo è libero a tutti

Sanremo: conclusa la seconda giornata del concorso internazionale di equitazione

Va in archivio anche la secondo giornata del Concorso internazionale di equitazione salto ostacoli in programma al Solaro di Sanremo.

In C140, la gara più importante, ha trionfato il brasiliano Felipe Nagata Coutinho Mendonca (terzo successo) su Joy Forever. Ha preceduto Fulvio Sanvito, titolare della scuderia FF di Cernusco sul Naviglio, in sella ad Enarque Dam, il reggiano Federico Formentini, la slovena Ldija Grum, il francese Oliver Bergonzi e Greta Bianchi dell'Horse Rapallo.   

Gentil sesso grande protagonista in C120. Prima la svizzera Roya Saberi, seconda la francese Carla Maria Antona e terza Giorgia Ventura dell'Horse Club Val Nervia di Camporosso. Sesta Elisa Praino del Country Club di Villanova d'Albenga.

Podio tutto straniero in C115 con la vittoria del saudita Abdullah Alyamani sul qatariota Ali Al Abda Khalid e il francese Curt Lele.

In C110 primo e secondo posto per la Società Ippica Sanremo con Pietro Acchiardi e Giulia Rossi. Terzo il francese Sacha Curien.

Domani, domenica, giornata conclusiva. Dalle 8 del mattino a tardo pomeriggio sono impegnati cavalieri e amazzoni di Belgio, Brasile, Egitto, Francia, Georgia Germania, Qatar, Principato di Monaco, Arabia Saudita, Svizzera, Slovenia, Croazia oltre che dell'Italia. Il clou intorno alle 14 con il Gran Premio (26 mila euro). L'ingresso al campo è libero a tutti.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium