/ Sport

Sport | 31 maggio 2023, 16:49

Calcio, fine settimana ricco di emozioni per la Polisportiva Vallecrosia Academy (Foto)

Tanto divertimento per tutte le leve che hanno portato a casa alcuni importanti risultati

Calcio, fine settimana ricco di emozioni per la Polisportiva Vallecrosia Academy (Foto)

Fine settimana ricco di emozioni per i ragazzi della Polisportiva Vallecrosia Academy Asd che sono stati impegnati in diversi tornei esterni.

Tanto divertimento per tutte le leve che hanno portato a casa alcuni importanti risultati. I primi calci leva 2015, sabato 27 maggio, hanno partecipato alla XIII edizione dell’Imperia Cup. Sul campo F. Salvo ad Imperia, i biancorossi, guidanti da mister Vincenzo Colli e Andrea Inconis, erano presenti con due formazioni. “I giovani atleti hanno affrontato ogni gara con entusiasmo e determinazione” - fa sapere la Polisportiva Vallecrosia Academy.

I primi calci leva 2014, sabato 27 maggio, sono stati protagonisti del Torneo di Ventimiglia. “Anche loro erano presenti con due squadre, guidate da mister Angelo Bucceri ed Alessandro Gorlatto, una delle quali si è aggiudicata la vittoria della manifestazione, battendo in finale ai rigori i padroni di casa del Ventimiglia” - annuncia la società biancorossa.

Sabato 27 maggio, inoltre, gli esordienti leva 2011, sono stati impegnati al Torneo di Camporosso. “I biancorossi, guidati da mister Antonio Cervo, hanno ben figurato per tutta la durata dell’evento ottenendo il secondo posto della manifestazione” - dice il Vallecrosia Academy.

Domenica 28 maggio, invece, gli Esordienti 2010 hanno partecipato al Torneo di Camporosso, dove erano presenti con due formazioni. "La formula del torneo era il gioco a 11 per iniziare a prendere confidenza con la vicina realtà del cambio categoria e modalità di gioco, i ragazzi di entrambe le formazioni si sono comportanti bene. Una delle quali, guidata per l’occasione da mister Angelo Alletto, ha ottenuto il quarto posto della manifestazione” - afferma la Polisportiva.

I Pulcini leva 2012 sono andati a Borghetto S.S. per partecipare ai “Tornei Nazionali Giovanili di Primavera”. “I giovani, guidati da mister Davide Pagliuca, hanno affrontato tutte le gare con grinta ed impegno riuscendo ad ottenere il secondo posto della manifestazione” - dichiara la società biancorossa.

Sono andati benissimo anche i Pulcini 2013, guidati da mister Francesco Lapa e mister Diego Giunta, che sono stati i protagonisti del Torneo Nazionale “Città di San Bartolomeo al Mare” XVII Coppa Primavera, organizzato dal Golfo Dianese. “I giovani atleti hanno disputato ogni gara con convinzione, giungendo al secondo posto della manifestazione, alle spalle della Sanremese” - sottolinea la Polisportiva Vallecrosia Academy. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium