Politica - 12 maggio 2023, 07:05

Vallecrosia verso le amministrative, Biasi: "Le promesse sono diventate realtà, vinti oltre 70 bandi" (Foto e video)

"Votare per me vuol dire fatti concreti, certezza, onestà concettuale e il bene della città” -dice il primo cittadino uscente e candidato sindaco

Vallecrosia verso le amministrative, Biasi: "Le promesse sono diventate realtà, vinti oltre 70 bandi" (Foto e video)

“Ci eravamo promessi di stralciare gli errori della precedente amministrazione e le promesse sono diventate realtà" - dichiara il primo cittadino uscente e candidato sindaco di Vallecrosia Armando Biasi, in corsa alle elezioni amministrative con la lista “Cittadini in comune”.

“Ci avete messo alla prova, sono stati cinque anni intensi pieni di energia, amore e disponibilità” - dice Biasi - “Vi chiedo di dare fiducia a questo gruppo di uomini e donne preparati, professionali, seri e soprattutto onesti. Vi chiediamo di sostenerci per poter continuare a lavorare sul bene comune".

“In questo mandato abbiamo ottenuto più di 70 bandi e abbiamo già in procinto di appalto altre sette opere pubbliche. Siamo orgogliosi di aver dimostrato che Vallecrosia è una città, che se pur piccola, ha grandi potenzialità" - sottolinea Biasi - “Ho ancora voglia di impegnarmi nei prossimi cinque anni perché insieme ai cittadini abbiamo la sfida di cambiare ulteriormente le arti ancora degradate. Votare per il sindaco Biasi vuol dire fatti concreti, certezza, onestà concettuale e il bene della città”. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU