Politica - 21 aprile 2023, 07:21

Biasi alla Polisportiva Vallecrosia Academy: "Ci siamo sempre stati. Garantiamo serietà, disponibilità e la ricerca dei finanziamenti necessari" (Foto e video)

Il primo cittadino uscente e candidato sindaco ha incontrato, insieme all'assessore Pino Ierace e al consigliere comunale Marco Calipa, il presidente, la dirigenza e lo staff della società sportiva

Biasi alla Polisportiva Vallecrosia Academy: "Ci siamo sempre stati. Garantiamo serietà, disponibilità e la ricerca dei finanziamenti necessari" (Foto e video)

Il primo cittadino uscente e candidato sindaco di Vallecrosia Armando Biasi, ieri sera, si è confrontato con il presidente Vincenzo Todaro, la dirigenza e lo staff della Polisportiva Vallecrosia Academy presso la struttura dello “Zaccari” in via Braie a Camporosso. Per l’occasione erano presenti anche l’assessore allo Sport uscente Pino Ierace e il consigliere comunale con delega allo Sport uscente Marco Calipa. “E’ andata molto bene” - dichiara il primo cittadino e candidato sindaco Armando Biasi alla fine dell’incontro - “Abbiamo solo detto come le cose stanno: ci siamo sempre stati. La promessa che posso fare, oltre alla ricerca dei finanziamenti necessari, è quella di garantire serietà, disponibilità e la certezza che siamo sulla giusta strada”.

“Ho detto loro che ci siamo sempre stati e dal primo giorno abbiamo messo mano alla struttura e abbiamo garantito, insieme agli altri comuni che coordinano e gestiscono con noi la struttura sportiva dello Zaccari, l’agibilità del campo in erba. Si è lavorato sulla parte nuova degli spogliatoi. Da poco abbiamo messo a posto anche altre dinamiche importanti“ - ha sottolineato Biasi.

“La programmazione del nostro comune insieme al resto del territorio deve necessariamente continuare. Questa struttura per il Vallecrosia Accademy ma anche per tutto il territorio intemelio è un presidio sportivo, turistico e di aggregazione" - ha dichiarato Biasi - "La società ha preso atto che noi ci siamo sempre stati”. 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU