ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 aprile 2023, 17:18

Elezioni, il presidente della Regione Toti fa tappa a Bordighera per sostenere Ingenito (Foto e video)

"Da questo momento inizia la campagna elettorale", sottolinea il primo cittadino uscente e ricandidato alla guida di una coalizione civica di centrodestra

Elezioni, il presidente della Regione Toti fa tappa a Bordighera per sostenere Ingenito (Foto e video)

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti fa tappa a Bordighera per mostrare il suo appoggio al sindaco uscente Vittorio Ingenito che ha deciso di ricandidarsi alle prossime elezioni amministrative previste il 14 e il 15 maggio.

Al ristorante La Reserve il governatore ligure, accompagnato dall'assessore regionale Marco Scajola, è stato accolto dall’attuale primo cittadino e dalla sua lista “Bordighera Vince”, che è stata presentata ufficialmente ieri al cinema Olimpia. "Ci presentiamo con il supporto di tutti i partiti della coalizione di governo. Per me è un grande piacere e un onore ricevere qui oggi a Bordighera il presidente Giovanni Toti. E' da questo momento che inizia veramente la campagna elettorale, quindi, ogni giorno saremo presenti sul territorio per tanti incontri con il mondo associativo e con i tanti cittadini per raccogliere ancora tante idee che potremmo utilizzare nell'azione di governo", sottolinea Vittorio Ingenito.

LE INTERVISTE

"Siamo qua - dichiara il presidente Toti - per sostenere una amministrazione con la quale abbiamo lavorato molto e che ha lavorato bene. Bordighera, non solo per i cittadini che la abitano, è uno dei comuni più importanti della nostra offerta turistica con infrastrutture notevoli come il porto, con una riqualificazione urbanistica ed edilizia importante e che sta trainando un pezzo del Ponente Ligure. Certamente è una delle perle più note del nostro turismo nel Ponente che deve sempre più far parte di un sistema integrato di offerta per chi frequenta la nostra Regione, di ospitalità, di nautica da diporto, di ambiente, di agroalimentare, di territorio che ha molto da dire da questo punto di vista e l'amministrazione Ingenito in questi anni ci ha dato affidabilità e risposte. Intendiamo continuare, ovviamente, a lavorare nei prossimi cinque anni, perché, come noto, il secondo mandato di un'amministrazione è quello in cui spesso si concretizzano i tanti progetti messi in campo durante il primo. Quindi auspichiamo che questa amministrazione abbia la fiducia dei cittadini di questa città e continui a lavorare a fianco della Regione condividendo il modello di crescita e di sviluppo per il nostro territorio". 

 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium