ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 febbraio 2023, 15:26

Festival di Sanremo: Morgante (deputata FdI) su Rosa Chemical "E' uno spot Gender Fluid"

"Trasformare il festival che vedefamiglie e bambini in tv, nell'appuntamento più gender fluid di sempre è del tutto inopportuno"

Manuel Franco Rocati, in arte Rosa Chemical

Manuel Franco Rocati, in arte Rosa Chemical

“Desta sconcerto la notizia riportata dai media che Manuel Franco Rocati, in arte Rosa Chemical, in gara al prossimo Festival di Sanremo porterà, come lui stesso ha affermato, e chiedo scusa per i termini che sto per usare, il sesso, l'amore poligamo e i porno su Onlyfans”.

Lo ha detto all’Ansa la deputata di Fratelli d'Italia, Maddalena Morgante, intervenendo alla Camera. “La 'rivoluzione fluida' - ha spiegato - era già da tempo al teatro Ariston, ma trasformare il festival di Sanremo, appuntamento che ogni anno tiene incollato allo schermo famiglie e bambini ed è emblema della tv tradizionale convenzionale, nell'appuntamento più gender fluid di sempre è del tutto inopportuno".

Secondo la deputata veronese "Il Festival della canzone rischia di diventare l'ennesimo spot in favore del gender e della sessualità fluida, temi sensibilissimi e che da sempre Fratelli d'Italia contrasta. È inaccettabile che tutto questo possa avvenire non soltanto sulla tv di Stato, che troppo spesso dimentica il suo ruolo di pubblico servizio, non soltanto con i soldi dei contribuenti, ma soprattutto di fronte ai tantissimi bambini che guarderanno la tv per una serata in famiglia”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium