ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 febbraio 2023, 16:44

Sanremo 2023: l'effetto nostalgia infiamma la serata cover, Giorgia-Elisa pigliatutto, sorpresa Articolo 31 & Fedez in quota, Ultimo cala l'asso Ramazzotti

Per gli analisti di Stanleybet.it, i primi ad aprire le quote sul vincente della serata, le regine sono Giorgia ed Elisa

Giorgia

Giorgia

Tantissimi medley e cover fai-da-te nella serata dei duetti di Sanremo, una delle più attese del Festival: per gli analisti di Stanleybet.it, i primi ad aprire le quote sul vincente della serata, le regine sono Giorgia ed Elisa, che duetteranno con "Luce (Tramonti a nord est)" e "Di sole e d’azzurro".

Il revival dell’edizione 2001, quando le due cantanti arrivarono prima e seconda, le proietta al primo posto in lavagna a 3,50. L’effetto nostalgia spinge sul podio anche gli Articolo 31 che canteranno con Fedez un medley delle loro canzoni: la vittoria vale 5 volte la scommessa, davanti a Ultimo che schiera Eros Ramazzotti e insegue a 6,50. Grande attesa per il favorito del Festival, Marco Mengoni, che si esibirà con il Kingdom Choir sulle note di "Let it be" dei Beatles: il successo vale 7 volte la posta, come per i Coma Cose, che canteranno un grande classico nazionalpopolare, "Sarà perchè ti amo" insieme ai Baustelle.

Doppia cifra, a 15, per Gianluca Grignani, che si esibirà insieme ad Arisa col suo brano più famoso, "Destinazione Paradiso". Stessa quota anche per Mara Sattei e Noemi, che canteranno "L’amour toujour" e per Colapesce e Dimartino, sul palco con Carla Bruni e "Azzurro". A 20 il successo di Elodie e BigMama con "American woman", poi a 25 il giovane Olly che canterà "La notte vola" con Lorella Cuccarini. Il medley di Paola e Chiara - insieme a Merk & Kremont vale 30, come il duetto Ariete-Sangiovanni sulle note di "Centro di gravità permanente", mentre per Lazza ed Emma, accompagnati da Laura Marzadori, si sale a 35.

Si piazzano a 50 invece LDA e Alex Britti con "Oggi sono io", Levante e Renzo Rubino con "Vivere", Madame e Izi con "Via del campo", Leo Gassmann che canterà un medley con Edoardo Bennato e il Quartetto Flegreo. A 50 anche Gianmaria e Manuel Agnelli con "Quello che non c’è", Colla Zio e Ditonellapiaga con "Salirò" e Anna Oxa e Iljard Shaba con "Un’emozione da poco", con cui la cantante si classificò al secondo posto al Festival di Sanremo 1978.

Poche chance per I cugini di campagna che canteranno un medley insieme a Paolo Vallesi: la vittoria è lontana a 100, insieme ai Modà che si esibiranno con Le Vibrazioni. Stessa quota anche per il duetto tra Rosa Chemical e Rose Villain, per Mr. Rain e Fasma, Shari e Salmo e Will e Michele Zarrillo, tutti a 100 come pure Tananai, che si canterà con Don Joe e Biagio Antonacci.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium