/ Eventi

Eventi | 30 gennaio 2023, 14:59

Festival di Sanremo 2023: svelati i duetti da Amadeus, secondo i bookmaker Mengoni e Ultimo sempre favoriti

Con Giorgia sul gradino più basso del podio, davanti a Lazza, Elodie, Madame, e Colapesce e Dimartino.

Festival di Sanremo 2023: svelati i duetti da Amadeus, secondo i bookmaker Mengoni e Ultimo sempre favoriti

Sono stati svelati i duetti e le cover che verranno cantate durante il Festival di Sanremo per la serata di venerdì e, in base alla decisione, i bookmaker al momento confermano il testa a testa tra Marco Mengoni e Ultimo.

Avanti sul tabellone di Olybet.it e William Hill a tre volte la scommessa è Mengoni che si esibirà con Kingdom Choir, ma Ultimo, che duetterà con Eros Ramazzotti è vicinissimo a 3,50, con Giorgia sul gradino più basso del podio a una quota compresa tra 3,50 e 3,75. Lazza scala la lavagna e si porta in quarta posizione a 8 volte la posta, doppia cifra (11) per Elodie e per Madame, offerta a 13 come Colapesce e Dimartino.

Si sale a 17 per il successo di Mara Sattei e Tananai, con Ariete a 21. A 26 la vittoria di uno tra Levante, Gianluca Grignani e gli Articolo 31, a 34 si piazzano i giovani gIANMARIA, Olly e LDA, insieme ai Coma Cose e ai Modà. Vale 51 il trionfo di Colla Zio, Rosa Chemical e Mr Rain, con Leo Gassman e Paola e Chiara a 67. Si gioca 100 a 1 il primo posto di Shari, Sethu e Anna Oxa, mentre i Cugini di Campagna e Will chiudono ultimi a 201.

Grande interesse anche su come andranno gli ascolti, in particolare quelli della finale visto che dopo oltre 10 anni Mediaset ha deciso di tornare a fare controprogrammazione schierando ‘contro’ Amadeus ‘C'è posta per te’. Per gli analisti di Stanleybet, però, non sembrano esserci dubbi: Sanremo avanti a 1,70, Maria de Filippi insegue a 1,90.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium