ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 22 novembre 2022, 17:09

Fight Team di Ventimiglia, la prima tappa dell'International di Kickboxing (foto)

si sono cimentati nella specialità K-1 light contact, alternandosi tra tatami e ring, quasi tutti effettuando 2 match

Fight Team di Ventimiglia, la prima tappa dell'International di Kickboxing (foto)

17 atleti dell'M.G. Fight Team di Ventimiglia all'I.F.S. SELECTION di Ceriale. Domenica 20 si è svolta la prima tappa dell'International Fight Show SELECTION di Kickboxing, organizzata dal maestro Giovanni Perlungher. 17 tra bambini, adolescenti e adulti gli atleti del team ventimigliese che si sono cimentati nella specialità K-1 light contact, alternandosi tra tatami e ring, quasi tutti effettuando 2 match. Ottime le prestazioni dei più piccoli: Deniel Marino, Manuel Sciarrone, Giuseppe Sambito, Alessandro Pecoraro, Eugenio Ieriti e Giorgia Aricò  che nelle categorie demo (fino a 10 anni) nonostante non ci fosse giudizio finale hanno dato vita a match di grande intensità, dimostrando oltre alla tecnica molto carattere e grande caparbietà. Hanno seguito gli yuniores che non sono stati da meno: Samuele Cianci (1 vittoria e 1 pareggio), Michael Amato (1 vittoria e 1 pareggio), Alex Valente (2 pareggi) , Andrea Cusumano (1 sconfitta), Lorenzo Gioffrè (1 pareggio), Vincenzo Salerno (1 vittoria e 1 pareggio) e Fabrizio Luppino (2 sconfitte).

Per i senior invece match più intensi con prestazioni e risultati più che positivi a parte l'infortunio di Manuel Marchetta: 2 vittorie nel giorno del suo compleanno per Francesco Blasco, 1 vittoria per Sara Cozzi e 1 vittoria e 1 pareggio per Florin Mocanu.

"Contenti delle prestazione di tutti i nostri atleti in una competizione dove abbiamo visto un ottimo livello da parte di tutti i team presenti e soprattutto una grande sportività ed una mentalità propositiva da parte di tutti. Ringraziamo l'organizzatore, il maestro Giovanni Perlungher, come sempre molto professionale e tutti i veterani del nostro team (Luca Maggio, Salvatore Pecoraro e Antonino Cusumano) per l'aiuto che ci hanno dato." Ci dicono I maestri Mirko Grillo e Stefania Armando

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium